Manutenzione e riparazione impianti
di condizionamento e riscaldamento
  • News

LAVORI AGEVOLABILI

Nell’ottica di riqualificazione degli impianti, da gasolio a metano, o la modernizzazione tramite l’utilizzo della tecnologia della condensazione C.R.C. offre il proprio servizio e la propria esperienza in modo da poter far fronte alle necessità degli utenti in modo da abbattere in modo significativo il costo di gestione degli immobili.

Riportiamo un elenco esemplificativo di interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.

Impianto di riscaldamento autonomo interno (purché conforme al DM 37/2008 – ex legge 46/90), nuovo impianto senza opere edilizie, nuovo impianto con opere edilizie esterne (canna fumaria e/o altre opere interne o esterne), riscaldamento o ventilazione, riparazioni con ammodernamenti e/o innovazioni Impianto elettrico, sostituzione dell’impianto o integrazione per messa a norma.

 

Per queste ed altre informazioni riguardo le agevolazioni per il risparmio energetico e gli ammodernamenti degli impianti CONTATTACI

Amministrazione e contabilità

Tecnici

Indirizzo

© 2018 - C.R.C. Di Casartelli Valerio S.R.L. - Via Nicola Romeo 5 - 20142 Milano (MI)
P.IVA/C.F. 06449500963 - Powered by Sistemi Ufficio